CHI PUÒ ISCRIVERSI ALL’ASSOCIAZIONE?

  • Proprietari e Condomini

  • Istituti previdenziali

  • Società immobiliari

  • Compagnie di assicurazione e banche

L’iscrizione all’Associazione comporta il pagamento di una quota annuale, il cui importo dipende dal tipo di categoria di appartenenza richiesto all’atto della iscrizione:

Nelle quote sono compresi tutti i servizi offerti dall’Associazione.
Inoltre ogni socio ha diritto di ricevere una rivista dell’Associazione:

  • CONFEDILIZIA NOTIZIE – edita da Confedilizia nazionale con cadenza mensile

Per i condomini nuovi iscritti, è richiesta una quota una tantum di iscrizione pari a € 10.

A partire dal primo novembre di ogni anno è possibile iscriversi all’Associazione pagando il contributo associativo per l’anno successivo.

CONVENZIONI PER TUTTI I NOSTRI SOCI

IL SOLE 24 ORE

La nostra Associazione ha stipulato un accordo con Il Sole 24 ORE per fornire agli associati informazioni continuamente aggiornate sulle questioni di interesse per la proprietà.

Il servizio fornito garantisce agli associati un quadro aggiornato della disciplina vigente in materia di condominio, locazione, diritti reali, contratti e tutte le tematiche attinenti al mondo immobiliare, al fine di soddisfare le esigenze di informazione, gestione operativa e approfondimento degli operatori del settore.

Si precisa che su talune questioni può non esservi coincidenza tra opinioni e tesi interpretative espresse e quelle di Confedilizia.

Per ogni dubbio rivolgersi ai consulenti legali, tecnici e fiscali dell’Associazione, previo appuntamento telefonico.

Contatta la Sede dell’Associazione per richiedere le credenziali per accedere al sito de Il Sole 24 Ore

Chi può richiedere l’Ape Card?

Tutti i nostri associati (i soci diretti dell’Associazione e i proprietari di ogni condominio iscritto all’Associazione) riceveranno l’APE CARD che permette di usufruire di sconti presso gli esercizi convenzionati di Genova e provincia.

Non sei ancora socio?

Vieni ad iscriverti presso la nostra sede oppure chiedi al tuo amministratore di associare il tuo condominio. Subito per te sconti e vantaggi presso i numerosi centri convenzionati, artigiani, professionisti e altri operatori economici aderenti all’iniziativa.